L'utente ha raccontato di aver salvato una gatta randagia all'inizio di gennaio.
Con le temperature invernali, la sopravvivenza della gatta era a rischio.
Salvataggio in extremis
Fortunatamente, l'adorabile micia ha potuto contare su questa persona coraggiosa che le ha aperto le porte di casa. Finalmente al caldo, ha potuto liberarsi del suo ingombrante segreto...
Infatti, solo due giorni dopo essere arrivata nella sua nuova casa, la gatta ha partorito cinque adorabili piccoli. Quello che doveva essere il salvataggio di un singolo animale si è rivelato essere l'arrivo di una meravigliosa cucciolata!
Cinque adorabili musetti
Nelle immagini della pubblicazione, si può vedere la splendida gatta dal pelo bianco e i cinque musetti dei gattini, uno più bello dell'altro. Gli utenti online non hanno tardato a condividere le loro impressioni nei commenti: «Hai ricevuto un sacco di marshmallow, di cui uno già abbrustolito.»
Altri avevano vissuto situazioni simili, ma con altri animali: «Almeno erano gatti. Mia sorella ha vissuto la stessa cosa con un cavallo che aveva accolto. Certo, è durata più di due giorni. Pensava che il cavallo stesse ingrassando finché il veterinario non le ha detto: "Lo sa che è incinta, vero?"»
Siamo certi che questo utente si prenderà grande cura dell'intera famigliola, e gli auguriamo a tutti loro tante belle avventure per il futuro!