Pubblicità

cane razza Bulldog francese grigio

Prince, un cucciolo molto fortunato.

© @bakingitpretty / TikTok

Va al supermercato a fare la spesa e torna a casa con un cane "gratis"

Di Ludivine Mazzotti Autore

Pubblicato il

Il 17 novembre 2025, Jarnell Garland era in viaggio verso il supermercato a Houston (USA), quando ha fatto un incontro insolito.

Nel parcheggio del supermercato, c'era un uomo che aveva allestito un piccolo recinto per cani.

All'interno c'erano tre Bulldog francesi adulti che giocavano a palla.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Cani "gratis"?

L'uomo aveva posizionato un cartello con la scritta "Gratis" davanti al recinto per indicare ai clienti del supermercato che i cani non avevano un prezzo. Jarnell guardando la scena è rimasto perplesso. Era lì per comprare delle batterie: un cane non era nella lista della spesa. Poi, ha notato che i tre cuccioli nel recinto erano Bulldog francesi, quindi cani che possono costare migliaia di dollari.

Negli Stati Uniti, infatti, per avere esemplari di questa razza si devono pagare tra i 1500$ e i 3500$. Per lei era davvero strano che i cani fossero dati gratuitamente. Ma, seguendo il suo istinto, Jarnell ha abbassato il finestrino dell'auto e ha chiesto all'uomo se fossero davvero gratuiti: era così.

Una personalità impulsiva

Infine, come Jarnell ha indicato nella didascalia del suo video, ha lasciato parlare il suo istinto. Ha fatto salire uno dei cuccioli in macchina... e ha deciso di adottarlo per la vita

Oltre 8 milioni di utenti internet hanno guardato il video su TikTok. Molti le hanno consigliato di portare il cucciolo dal veterinario per verificare che fosse in buona salute. Fortunatamente, era proprio così: il cucciolo è in perfetta salute.

Il cucciolo ora si chiama Prince e si sta godendo la sua nuova casa. Ha anche il suo account TikTok. Gli internauti hanno apprezzato che l'uomo che li stava dando via lo abbia fatto per una buona causa: "Adoro che non li abbia abbandonati e che non lo abbia fatto per soldi, ma semplicemente perché voleva farli adottare". Auguriamo a Prince una bella vita!

Tradotto da Wamiz FR
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?