Pubblicità

ragazzino abbraccia cane randagio

Un'immagine che ci tocca il cuore!

© Facebook @В ответе за тех, кого приручили

Ragazzino si avvicina a due cani randagi pensando di non essere visto da nessuno (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Non c'è niente di più puro che l'innocenza dei bambini. Questo ragazzino lo ha dimostrato chiaramente quando si è fermato a coccolare due cani randagi.

 

Un ragazzino sta camminando per strada, probabilmente diretto a scuola, quando si imbatte in due cani randagi. Guardate quello che accade!

Il video che vi mostriamo è stato girato nel dicembre del 2021, in Russia

Nessuno è invisibile

Invece di passar loro accanto senza neanche degnare i due animali del minimo sguardo, come farebbe la maggior parte delle persone, il bambino si ferma, poi inizia a camminare verso di loro. Quello che succede dopo è semplicemente commovente!

Il ragazzino si abbassa e avvolge uno di loro in un grande, caldo abbraccio. Poi si gira verso l'altro e l'accarezza delicatamente sulla testa.

Mentre si allontana, guarda indietro, esita, e torna di nuovo dai cani. Un ultimo abbraccio e un'altra carezza, e poi riprende sulla sua strada.

Un cuore gentile

Il video è stato visto migliaia di volte da persone di tutto il mondo. La gente è rimasta sorpresa dal grande cuore del bambino e non ha dimenticato di congratularsi con i suoi genitori per avergli insegnato quell'amore per gli animali.

Molti hanno chiesto anche che i due teneri cagnolini potessero trovare presto una famiglia per sempre! Speriamo tanto che abbiano trovato la loro casa!

Leggi anche:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?