Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Purina logo

Artù: cane adulto maschio da adottare

  • Artù

    Lo hanno chiamato Artù come il mitologico re della Gran Bretagna che difese la sua terra dagli attacchi dei sassoni.

    Questo Setter Inglese, purtroppo, non ha certo vissuto una vita da monarca: ha sempre girovagato per strada e quando è stato trovato dai volontari, infatti, era uno scheletro.

    Molto probabilmente, vista la razza, Artù è una vittima della caccia, usato dai cacciatori per essere poi abbandonato a fine stagione, quando non serviva più.

    Di circa sei anni, Artù è molto buono con tutti: con i suoi simili, maschi e femmine che siano, ma anche con gatti e persone.

    Tranquillo ma anche simpatico e a tratti vivace, ha davvero un carattere perfetto, che farà innamorare chiunque voglia donargli il calore di una casa. Amante del gioco, fa sua ogni pallina e osso che trova a disposizione, ma ama anche stare seduto sul divano a sonnecchiare e farsi coccolare, specie nei giorni di pioggia.

    Cerca una famiglia che lo curi per sempre: al momento si trova in Puglia, ma per un’adozione seria arriva con staffetta in tutto il Nord Italia.

    Leidaa

    Per informazioni e/o adozione contattare:

    LEIDAA - Margherita di Savoia (BAT)

    76016 Margherita di Savoia

    Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.

    Altri cani da adottare nelle vicinanze