Charlie
- Età: 5 Anni
- Sesso: Maschio
- Taglia: Grande
- Dove si trova:
34121 Trieste - Sterilizzato/a: sì
- Microchip: sì
- Sverminato/a: no
- Vaccinato/a: sì
Charlie è un cane deluso da noi umani, un cane che ha bisogno di potersi fidare, di poter credere ancora che ci sia un "per sempre".
Il cambiamento familiare, avvenuto di recente con la nascita di un bambino, ha influito sul suo comportamento e il suo proprietario non lo può più tenere.
I volontari dell’OIPA di Trieste cercano per lui una famiglia che lo sappia rispettare e amare e che abbia esperienza con cani di questo tipo.
Dolcissimo e affettuoso, Charlie è un bellissimo incrocio cane corso pitbull di 4 anni e mezzo, un cane per molti, ma non per tutti.
Chi vorrà sceglierlo dovrà aiutarlo a capire che può ancora essere amato, che non deve prendersi responsabilità che competono noi umani, che non deve preoccuparsi per ogni mosca che gli passa accanto.
Sappiamo che non sarà facile trovargli una famiglia, ma speriamo che questo appello possa arrivare alla persona giusta!
Charlie va d’accordo con i cani femmina, con i maschi e i gatti è da valutare. Verrà dato in adozione vaccinato, castrato e microchippato in Friuli Venezia Giulia (preferibilmente a Trieste) e Veneto a persone disposte a ricevere la visita pre e postaffido.