Data di pubblicazione : 13/11/2020
Furia
- Razza/e: Dogo Argentino
- Età: 2 Anni
- Sesso: Femmina
- Taglia: Grande
- Dove si trova:
00100 Roma - Sterilizzato/a: sì
- Microchip: sì
- Sverminato/a: no
- Vaccinato/a: sì
Furia è una bellissima femmina di dogo argentino di un anno e mezzo circa, si trova nel canile comunale di Roma, dove è entrata nel 2019 a seguito di un sequestro delle guardie zoofile dell’OIPA.
Chiusa in uno squallido recinto, con poco cibo, Furia non ha mai potuto vedere il mondo fuori da quel tugurio né ricevere una carezza.
Nonostante i maltrattamenti subiti, è rimasta una cagnolona buonissima, gioiosa ed esuberante, come gran parte dei cani della sua età, piena di voglia di vivere.
Per lei si cerca una guida sicura che l’aiuti a canalizzare al meglio le sue energie e, soprattutto, che le dia l’amore che non ha mai ricevuto.
Furia è vaccinata, sterilizzata e microchippata.
Altri cani da adottare nello stesso rifugio ( 481 )
Altri cani da adottare nelle vicinanze
Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione.
La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta.
L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.