Purina logo

Flo

Data di pubblicazione : 19/04/2021
  • Età: 4 Anni
  • Sesso: Femmina
  • Taglia: Grande
  • Dove si trova:
    88046 Lamezia Terme
  • Sterilizzato/a:
  • Microchip: no
  • Sverminato/a: no
  • Vaccinato/a: no

Questa volta la biografia di Flo la facciamo raccontare ai volontari dell’OIPA di Lamezia Terme, che la conoscono molto bene e l’hanno aiutata a sopravvivere fino ad oggi.

“Che dire di Flo? È sbucata una mattina dal nulla, in una pineta. Era pelle ed ossa, con le mammelle “scese”. Probabilmente aveva partorito da non molto e l'avevano abbandonata per chissà per quale motivo.

Nonostante tutto, ci è venuta subito incontro, ancora fiduciosa dell'uomo. Cercava il contatto e le coccole. È stata inserita in un branco di cui ci prendiamo cura, subito portata a visita e sterilizzata.

Purtroppo ora quel branco dove si era ben inserita è a rischio e lo è ogni giorno pure lei. Bisogna quindi cercarle una bella famiglia che le possa donare amore senza limiti.

Flo, circa 3/4 anni, è una simil boxer/molossoide, ora pesa sui 30kg, ma è un po’ cicciottella. Dolcissima con le persone, speriamo davvero possa avere quello che merita”.

Flo si trova in Calabria, in provincia di Catanzaro, ma è adottabile ovunque ci sia una porta aperta per lei. Flo non ha ancora conosciuto l’affetto di una famiglia né il tepore di una casa quando fuori è freddo.

Vuoi condividere questo annuncio:

Altri cani da adottare nello stesso rifugio

Lucky, cane da adottare

4 Mesi

Roma

Ambra, cane femmina da adottare

4 Anni

Teramo

Dana, cane femmina da adottare

8 Anni

Trapani

Hope, cane da adottare

4 Anni

Floridia

Jamaica, cane femmina da adottare

6 Mesi

Brindisi

Zanna Bianca, cane femmina da adottare

2 Anni

Alcamo

Nores, cane da adottare

3 Anni

Vibo Valentia

Balto, cane da adottare

4 Anni

Paternopoli

Trottina, cane femmina da adottare

2 Anni

Brindisi

Alma, Nami e Nerone, cane femmina da adottare

Reggio Calabria

Mafalda, cane femmina da adottare

2 Anni

Trapani

Brioche, cane da adottare

5 Anni

Beagle

Vibo Valentia

Giotto, cane da adottare

5 Anni

Pastore Tedesco

L'Aquila

Altri cani da adottare nelle vicinanze

Happy, cane femmina da adottare

9 Anni

Lamezia Terme

Nello, cane da adottare

6 Mesi

Lamezia Terme

Uma, cane femmina da adottare
Uma

3 Anni

Lamezia Terme

Neve, cane femmina da adottare

18 Mesi

Lamezia Terme

Allison, cane femmina da adottare

1 Anno

Lamezia Terme

Maia, cane femmina da adottare

9 Mesi

Lamezia Terme

Candy, cane femmina da adottare

9 Mesi

Lamezia Terme

Bia, cane femmina da adottare
Bia

8 Mesi

Lamezia Terme

Piccolo, cane da adottare

3 Anni

Lamezia Terme

Delia, cane femmina da adottare

3 Anni

Lamezia Terme

Peppino, cane da adottare

5 Anni

Lamezia Terme

Jeremy, cane da adottare

3 Anni

Lamezia Terme

Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!
Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.