Lilly
- Età: 1 Anno
- Sesso: Femmina
- Taglia: Media
- Dove si trova:
87100 Cosenza - Sterilizzato/a: sì
- Microchip: sì
- Sverminato/a: no
- Vaccinato/a: sì
La vita di questa cagnolina di un anno è iniziata nel peggiore dei modi. Abbandonata su una strada a scorrimento veloce in provincia di Cosenza, è stata investita: sarebbe morta lì, all’angolo della carreggiata, se la Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente non l’avesse messa in sicurezza e portata alla clinica veterinaria Pegaso di Paola (Cosenza) per essere curata.
Lilly, questo il nome che i volontari LEIDAA le hanno dato, aveva una brutta frattura scomposta all’omero sinistro e le è stato anche tolto un chiodo dalla zampa: dopo l’intervento sta bene e ritornerà a correre.
Buona e dolcissima, questa cagnolina darà veramente tantissime soddisfazioni a chi vorrà tenerla con sé per sempre: basta avvicinarsi perché ti faccia capire di voler essere coccolata e per ricevere tante dolci leccatine.
Dopo l’operazione voleva solo riposare ma i volontari sono certi che, a pieno recupero, sarà anche una gran corritrice in grado di amare le passeggiate al parco.
Lilly è di taglia medio-contenuta, già sterilizzata, vaccinata e dotata di microchip e si affida a una famiglia consapevole che la voglia tenere per sempre.
LEIDAA – sezione di Cosenza: 339/8172602 (Gisella).