Clicca qui e previeni l'abbandono!❤

Che razza di gatto è?

La Redazione
LaRedazione

😻 Scopri la razza a cui appartengono questi gatti! 😻

Cara Community,
 
Ti presentiamo il nostro nuovo gioco!

Questa volta ti chiediamo di indovinare qual è la razza del gatto della foto.

Ti proporremo 3 immagini in 3 post diversi e per ognuna 3 opzioni di risposta.

Segui il percorso che ti indichiamo e metti la tua risposta in ognuno dei post.
Termina il percorso postando le tue 3 risposte nel post iniziale.

NO PANIC! Ti guidiamo noi! 

Chi riuscirà a dare le risposte giuste in tutti i post riceverà una gradita sorpresa!  

Cosa stai aspettando? Gioca con noi!

Hai tempo fino alle ore 12.00 di lunedì 31 maggio

Buona fortuna e un caro saluto da tutto il team di Wamiz!

Clicca qui per cominciare a giocare!

22 risposte

Miglior risposta

La Redazione
LaRedazione

🏆Vincitori del gioco CHE RAZZA DI GATTO È?🏆

Buongiorno cari amici del Forum!

Eccoci qua per annunciare i vincitori di questo gioco!

Le razze da indovinare erano queste:

3) Munchkin  

2) Bobtail americano  

2) Nebelung  

I vincitori sono tutti coloro che hanno risposto correttamente nei post con le immagini e poi in quello finale. Eccoli qua!

Lombretta
annamom
PriscillaTrilly
Teki
Anatasia
giuliaesse
anitaminerdo
SarahMiao
Lyb1981
belladaosta71

Congratulazioni!

Sarete contattati a breve per mail dalla Redazione.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e in bocca al lupo per il prossimo gioco!

La Redazione di Wamiz

Michela
Bima

2

Patrizia-M

1 2 3

Silvia
Lombretta

Munckin

Bobtail americano 

Nebelung

Silvia
Lombretta

Munchkin 

Bobtail americani 

Nebelung

Anna
annamom

Munchkin

Bobtail americano

Nebelung

 

PriscillaTrilly

Munchking

Bobtail americano

Nobelung

OrfeoHarry

1

2

2

Paola
Pantera17

1) 2) 3)

Teresa
Teki

Munchkin, Bobtail Americano, Nebelung

Annette

Munchkin, Bobtail americano, Nebelung.

Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?