Belle le vacanze con i pet? Rispondi🐶
Purina logo

Bea e Dorella: cucciolo di gatto femmina da adottare

  • Bea e Dorella
  • Bea e Dorella

    Queste gattine di cinque mesi sono bellissime e sane ma nessuno le vuole: i volontari le hanno provate tutte a farle adottare assieme, pubblicizzando la loro adozione con foto e video ma – finora – è stato tutto inutile.

    Possibile anche l'adozione singola: vaccinate e figlie di mamma negativa alla leucemia e all'immunodeficienza felina (FIV e FeLV) sono adottabili nelle città di Roma, Bologna, Milano, Genova, La Spezia, in casa con balconi e finestre in sicurezza. Non saranno affidate a chi le voglia lasciare sempre in giardino.

    Contattare: tel. 370/3004010 o al 392/4129790 (scrivere un messaggio WhatsApp di presentazione specificando il nome delle micie).

    Leidaa

    15 Via Mozart
    20122 Milano

    Questa associazione fa parte di:
    Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.

    Altri gatti da adottare nelle vicinanze