Migliora la vita dei pet cliccando qui!
Purina logo

Birillo (adottato) e Isotta: gatto adulto femmina da adottare

  • Birillo (adottato) e Isotta

    Birillo (11 anni) e Isotta (14 anni) vivevano assieme e sono orfani di Covid-19 dopo che la loro proprietaria è deceduta. La loro famiglia non poteva tenerli: possono vivere separatamente perché sono indipendenti fra di loro ma amano comunque la famiglia e la compagnia.

    Molto cocoloni e tranquilli amano il contatto fisico con la persona anche se non amano più giocare come i cuccioli. Un po’ timidi all’inizio, appena si aprono cominciano a fare tantissime fusa per “ricompensare” il loro proprietario umano.

    Birillo di taglia grande, del peso di circa 10 chili, mentre Isotta è una micia tricolore tigrata. Tenuti benissimo sono in ottima salute nonostante l’età non più giovanissima.

    (Nella foto Isotta)

    Leidaa

    15 Via Mozart
    20122 Milano

    Questa associazione fa parte di:
    Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.

    Altri gatti da adottare nelle vicinanze