Mira
- Età: 14 Anni
- Sesso: Femmina
- Dove si trova:
31100 Treviso - Sterilizzato/a: no
- Microchip: no
- Sverminato/a: no
- Vaccinato/a: no
STALLO/ADOZIONE DEL CUORE
Ci sono gatti che attendono una famiglia che non arriva mai. Il loro post gira e gira nelle bacheche ma nulla, nessuno a cui batta forte il cuore.
Mira, purtroppo, è una di questi: accolta dai volontari dell’OIPA di Treviso più di 10 anni fa, Mira era stata abbandonata nei pressi di un'azienda in cui i gatti non erano ben visti e dava alla luce gattini che finivano investiti o avvelenati.
Quando gli Angeli blu sono venuti a conoscenza della sua storia, sono andati subito a prenderla per evitarle un tragico destino. Da allora vive con Michela, volontaria OIPA, in un recinto protetto con altri mici.
Gli anni sono passati, Mira ha visto molti mici entrare e uscire da quel recinto, ha visto famiglie che passavano a fare qualche visita per conoscere i "cerca casa", ha atteso per anni che quella porta si aprisse anche per lei, ma niente.
Ora ha più di 14 anni, i controlli annuali non sono mai mancati e con gli ultimi esami si è scoperto che, purtroppo, è diabetica. I volontari ora sono preoccupati perché i veterinari dovranno trovare la giusta terapia da somministrare e sarà davvero difficile far coincidere tutto con il lavoro di Michela, che è fuori quasi tutto il giorno.
Ecco perché, pur essendo consapevoli che solo un miracolo potrebbe aprire le porte di una casa per Mira, vogliono almeno provarci.
I volontari dell’OIPA di Treviso sono disponibili per mettere a disposizione cibo e cure se qualcuno di gran cuore si offrisse per prendere almeno in STALLO Mira, qualcuno che, possibilmente, non abbia altri gatti, in modo che possa avere cibo specifico a disposizione e possa vivere serena in un ambiente il più tranquillo possibile.
Grazie a chi potrà offrire aiuto.