Scopri qui come nutrire i cuccioli!
Purina logo

Mira: gatto adulto femmina da adottare

  • Mira
    • Età: 14 Anni
    • Sesso: Femmina
    • Dove si trova:
      31100 Treviso
    • Sterilizzato/a: no
    • Microchip: no
    • Sverminato/a: no
    • Vaccinato/a: no

    STALLO/ADOZIONE DEL CUORE

    Ci sono gatti che attendono una famiglia che non arriva mai. Il loro post gira e gira nelle bacheche ma nulla, nessuno a cui batta forte il cuore.

    Mira, purtroppo, è una di questi: accolta dai volontari dell’OIPA di Treviso più di 10 anni fa, Mira era stata abbandonata nei pressi di un'azienda in cui i gatti non erano ben visti e dava alla luce gattini che finivano investiti o avvelenati.

    Quando gli Angeli blu sono venuti a conoscenza della sua storia, sono andati subito a prenderla per evitarle un tragico destino. Da allora vive con Michela, volontaria OIPA, in un recinto protetto con altri mici.

    Gli anni sono passati, Mira ha visto molti mici entrare e uscire da quel recinto, ha visto famiglie che passavano a fare qualche visita per conoscere i "cerca casa", ha atteso per anni che quella porta si aprisse anche per lei, ma niente.

    Ora ha più di 14 anni, i controlli annuali non sono mai mancati e con gli ultimi esami si è scoperto che, purtroppo, è diabetica. I volontari ora sono preoccupati perché i veterinari dovranno trovare la giusta terapia da somministrare e sarà davvero difficile far coincidere tutto con il lavoro di Michela, che è fuori quasi tutto il giorno.

    Ecco perché, pur essendo consapevoli che solo un miracolo potrebbe aprire le porte di una casa per Mira, vogliono almeno provarci.

    I volontari dell’OIPA di Treviso sono disponibili per mettere a disposizione cibo e cure se qualcuno di gran cuore si offrisse per prendere almeno in STALLO Mira, qualcuno che, possibilmente, non abbia altri gatti, in modo che possa avere cibo specifico a disposizione e possa vivere serena in un ambiente il più tranquillo possibile.

    Grazie a chi potrà offrire aiuto.

    OIPA

    Per informazioni e/o adozione contattare:

    Mara Canzian - Delegata OIPA Treviso

    31100 Treviso

    Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.

    Altri gatti da adottare nelle vicinanze