Clicca qui e previeni l'abbandono!❤
Purina logo

Pisellino e Lenticchio

  • Pisellino e Lenticchio
    • Età: 6 Mesi
    • Sesso: Maschio
    • Dove si trova:
      20121 Milano
    • Sterilizzato/a: no
    • Microchip: no
    • Sverminato/a: no
    • Vaccinato/a:

    Volete farvi travolgere dall’amore e dalla simpatia? Allora correte a conoscere i “pisellini” Lenticchio e Pisellino: sono due inseparabili fratelli di 5/6 mesi che ne hanno superate tante insieme e grazie ai volontari dell’OIPA di Milano e Monza Brianza, che non li hanno mai separati, si sono fatti forza a vicenda. Un amore che non si può dividere perché loro hanno tanto da dare e insieme sono un vero spettacolo.

    Pisellino è il fratellino più vivace, e nonostante tempo fa abbia subito un intervento delicato, dimostra di essere un’inarrestabile forza della natura, sempre pronto a stare al centro dell’attenzione con le sue spassose acrobazie e dimostrazioni d’affetto.

    Lenticchio è il fratellino più pacato, riflessivo e dolce, lui è un punto di riferimento importante per il fratello, e insieme si divertono giocando proprio come due mattacchioni.

    Quando dopo essersi scatenati con il gioco sono allo stremo delle forze, cercano l’amico umano per rilassarsi e condividere insieme momenti di affetto e calore a suon di infinite fusa!

    Pisellino e Lenticchio si trovano a Milano, vaccinati e pronti per l’adozione. Non perdete l’occasione di adottare due piccoli mattacchioni con i quali trascorrerete delle giornate spassose in buona compagnia.

    OIPA

    Per informazioni e/o adozione contattare:

    Francesca Collodoro - Delegata OIPA Milano e provincia

    20121 Milano

    Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.

    Altri gatti da adottare nelle vicinanze