Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!
Purina logo

Marlon

  • Marlon

    Questo micio meraviglioso è stato salvato dai volontari che si occupavano di lui quando viveva in colonia: grazie a loro il piccolo carcinoma che aveva sul nasino è in fase di cura e potrà guarire presto visto che, grazie all’intervento tempestivo, non ha superato la barriera cutanea.

    Marlon è un micio dolcissimo, amante delle coccole, di circa 7 anni e, anche se risultato FIV+, è totalmente asintomatico ed essendo sterilizzato il rischio di contagio con altri gatti è minimo.

    Marlon ha bisogno urgentemente di una casa, perché presto verrà dimesso dalla clinica veterinaria e non può tornare in colonia.

    La sua adozione riguarda le province di Monza, Milano, Lecco, Como: per Marlon contattate (anche via WhatsApp)  339/8616769 (Alessia).

    Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.

    Altri gatti da adottare nelle vicinanze