Chicco, Choco, Macchia e Flò
- Età: 4 Mesi
- Sesso: Maschio
- Dove si trova:
20121 Milano - Sterilizzato/a: no
- Microchip: no
- Sverminato/a: sì
- Vaccinato/a: sì
Così dolci e “patuffolosi” da non poter resistere: sono Chicco, Choco, Macchia e Flò, 4 micetti trovati senza la loro mamma quando avevano solo due settimane di vita. Ospiti della Cat House dell’OIPA di Milano, ora hanno 4 mesi e aspettano già da tempo delle famiglie amorevoli. Ve li presentiamo:
𝓒𝓱𝓲𝓬𝓬𝓸: detto anche “Baffetto” è il più vivace tra i tre, ama giocare, rincorrere le palline e come ogni cucciolo è pieno di vitalità. Questo micio è anche un concentrato di dolcezza, infatti, dopo il gioco, la sua principale attività è quella di offrire fusa, appallottolato a dovere, a tutti quelli che ne vorranno.
𝓒𝓱𝓸𝓬𝓸: per gli amanti dei gatti neri proponiamo questo simpaticissimo cioccolatino, un vero curiosone che ama esplorare il mondo (anche se con i giusti tempi) e giocare. Ma non solo, Choco è un gran coccolone e ama affiliarsi alle persone e agli altri animali.
𝓜𝓪𝓬𝓬𝓱𝓲𝓪: dal carattere effervescente, ha sempre voglia di condividere ogni momento della giornata tra giochi e coccole con l’amico umano e va anche molto d’accordo con i suoi simili, con i quali si rivela tanto dolce. Il suo nasino tutto rosa e la sua dolcezza non vi ha già rapito?
𝓕𝓵ò: è l’unica femminuccia della banda e anche la più tranquilla. La piccola è un’osservatrice, infatti le piace molto stare nella sua cuccetta ad osservare ciò che succede attorno. Questa micetta dallo sguardo tenero è anche molto affettuosa e saprà conquistarvi al primo sguardo.