Pubblicità

bambina circondata da sei pitbull a casa

La mamma lascia la figlia con 6 Pitbull: quello che succede dopo è stato visto da 11 milioni di persone

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Una mezza dozzina di Pitbull circonda una bimba di 4 anni in cucina. La scena ha lasciato tutti senza parole.

Una bambina di quattro anni è circondata da ben 6 Pitbull maschi affamati. Ci sono ragioni per avere paura? Nessuno!

Tutti i cani aspettano pazientemente e obbediscono alla loro piccola proprietaria mentre lei prepara accuratamente le loro porzioni di cibo.

La paziente attesa

A poco a poco, la piccola versa i croccantini sul pavimento della cucina mentre i quattro zampe rimangono immobili, in attesa dell'ordine di poter mangiare.

Infatti, a un certo punto la bimba volta le spalle ai cani e al cibo, ma nessuno di loro osa andare a mangiare. Sanno che devono attendere l'ok della loro piccola umana. Ed è così che succede!

Alla fine, la bambina conta fino a tre e dà loro il via libera per pranzare: è solo allora che il gruppo di Pitbull si butta sul pranzo!

Immagini diventate virali

Il video è stato pubblicato nel gennaio 2010 ed ha accumulato più di 11 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma YouTube.

Immagini che hanno fatto il giro del mondo e che hanno dimostrato con meravigliosa saggezza che l'amicizia tra bambini e cani esiste e che è anche a dir poco meravigliosa.

Gli importanti insegnamenti di un cane

Crescere con un cane, oltre a essere un'esperienza arricchente sotto ogni aspetto, è uno dei ricordi più belli che i bambini conserveranno per sempre. I bambini che vivono con uno o più animali domestici imparano che il rispetto reciproco tra animali e persone è il pilastro su cui si basa l'amicizia. I cani adorano i loro piccoli umani, sono loro complici in casa, li proteggono, offrono affetto, compagnia, gioco e insegnano anche i valori della responsabilità e dell'affetto sopra ogni cosa.  

Il bambino impara la legge della vita, le fasi della crescita e i diversi periodi che l'animale attraversa, dal cucciolo alla vecchiaia, e inizia anche a interiorizzare che la morte fa parte della vita.

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?