Cucciolo rinchiuso in un'automobile

Cucciolo rinchiuso in un'automobile 

© @Cohen Berg / Unsplash

«Andava avanti da 3 settimane»: il salvataggio di un cucciolo che rischiava la morte in un parcheggio

Di Ludivine Mazzotti Autore

Pubblicato il

I soccorritori di Pôle Enquêtes Maltraitance situati nella Drôme sono intervenuti per salvare la vita di un piccolo cucciolo in pericolo. 
 

Gli agenti hanno ricevuto una segnalazione e hanno condiviso il salvataggio in questione il 20 aprile su Facebook.

Il povero pelosetto rischiava di morire rinchiuso in un'automobile.

Bisogno d'aiuto

Secondo la persona che segnalava questo caso, la situazione andava avanti da 3 settimane. Infatti, un cucciolo di età compresa tra i 2 e i 3 mesi trascorreva ore rinchiuso in un'automobile, correndo il rischio di avere un colpo di calore e di morire intrappolato.

Questa terribile situazione si verificava mentre il proprietario del veicolo lavorava. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto per indagare, hanno scoperto che i finestrini del veicolo erano socchiusi. Il proprietario ha tuttavia indicato loro che il cucciolo veniva fatto uscire ogni due ore e che aveva un'ora di passeggiata a mezzogiorno.

Un richiamo immediato

Tuttavia, i soccorritori hanno precisato che il cucciolo poteva morire in pochi minuti rinchiuso in un'automobile su un parcheggio non ombreggiato. Secondo il proprietario del cucciolo, questa situazione era temporanea.

Ciononostante, gli investigatori hanno esigito che la situazione cambiasse immediatamente. Non gli hanno lasciato altre scelte. Secondo la loro pubblicazione Facebook, il cucciolo è ora al sicuro, ma gli agenti hanno precisato che continuano a seguire questo caso. Speriamo che il cucciolo non correrà mai più questo terribile pericolo.

Tradotto da Wamiz FR
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?