Pubblicità

Gatta allatta i suoi cuccioli

Tra tutti quei cuccioli, c'è anche un altro ospite!

© Instagram @tinybutmightykittenrescue

Mamma gatta allatta i cuccioli, ma c'è un ospite inatteso

Di Coryse Farina Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il aggiornato il

A quanto pare, questa mamma non si fa alcun problema a condividere il suo latte, nemmeno con un animaletto proprio poco convenzionale!

Ancora una volta i felini, così come tutti gli animali in generale, ci danno una gran bella lezione di vita

All’appello in questa occasione c’è una neo mamma gatta. La meticcia dal mantello tricolore da brava genitrice distribuisce il suo latte sia a tutti i suoi cuccioli, ma anche ad un animaletto molto lontano dalla sua specie animale: un uccellino orfano!

Lottando contro qualsiasi barriera di genere, questa mamma gatta fa prova di grande generosità e amore verso chi, in altri contesti sarebbe una preda.

Un uccellino allattato

Cosa state aspettando, guardate questa adorabile immagine qui sotto: in primo piano troviamo la mamma gatta col nome di Hazel distesa a pancia in su, e attaccati alle sue mammelle ci sono sia i suoi micetti che un uccellino con delle splendide piume lisce. Riuscite a vederlo?

In questa foto si nasconde un uccellino. ©Instagram @tinybutmightykittenrescue

Questa scena vi ha sconvolto vero? Neanche noi avremmo mai potuto immaginare di vedere un’immagine così dolce e amorevole. 

Virali su instagram

Questo dolcissimo quadretto familiare ha fatto il giro dei social, diventando velocemente virale su Instagram. Migliaia sono stati i commenti, per lo più di persone che sostenevano di non aver mai assistito ad una scena del genere!

E voi? Avete mai visto un gatto allattare un uccello?

Pensiamo proprio di no, dato che è impossibile. Impossibile proprio come questa foto! Se infatti avete fatto fatica a trovare delle piume in mezzo a tutti quei peli di gatto, è normale perché non ci sono!

Pesce d’Aprile!

Con l’arrivo del nuovo mese, tutto il team di Wamiz ha voluto darvi un ennesimo motivo per sorridere, ci siamo riusciti?

La vera storia di Hazel

La protagonista del nostro scherzo esiste davvero, così come i suoi 6 cuccioli, 3 femminucce e 3 maschietti.

Si trovano in un rifugio per animali di Ontario (Canada): la loro nascita risale al marzo 2021 e si sono goduti appieno le cure e le attenzioni di tutti i volontari.

 
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?