Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Porta a casa un gattino: il suo cane capisce subito che è una bugia

Il felino abbandonato alla nascita ha ora una nuova famiglia e come fratello un Rottweiler gigante che lo protegge e lo ama!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 29/04/21, 14:30

Victoria, 31 anni, vive in Russia: è la proprietaria di un Rottweiler chiamato Venza (e fino a qui niente di strano) e di un felino che non siamo soliti tenere in casa (e qui la cosa diventa interessante).

Inizialmente Venza era un po' diffidente nei confronti della nuova arrivata, chiamata Luna. Ha fiutato subito che quella piccola palla di pelo nero non era il solito gattino che era abituato a vedere.

Altro che gattino!

Ebbene sì, Luna è proprio una pantera nera! Victoria l'ha adottata da uno zoo siberiano dopo che la madre l'aveva rifiutata alla nascita.

Non c'è voluto molto tempo perché l'imponente Rottweiler si affezionasse alla sua nuova sorellina e ora l'adorabile coppia è praticamente inseparabile.

Bimbi e cani: come far nascere un'amicizia inseparabile? Info utili

Guardate qua!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Luna (@luna_the_pantera)

La coppia più strana del mondo

Il simpatico duo ama giocare, correre in giardino, esplorare le foreste che si trovano nei paraggi e fare un sacco di birichinate insieme. E ogni giorno finisce in affettuose coccole.

Venza è ancora il fratello maggiore ed è lui che comanda quando giocano. E come tutti i fratelli maggiori, può essere un po' prepotente. Ma Luna ora ha solo dieci mesi e pesa un po' più di tre chili. E crescerà molto!

Venza non sarà più per molto il più «grande»

Inutile girarci intorno, il ruolo di Venza come fratello maggiore ha i giorni contati.

Ma per ora, il suo compito è quello di assicurarsi che la sua sorellina si senta sempre amata e protetta.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Luna (@luna_the_pantera)

Victoria ha ricevuto alcune critiche sui social media. C'è chi pensa che Luna dovrebbe stare in un rifugio per animali.

Ma Victoria ha una grande esperienza nella gestione di grandi felini e Luna probabilmente non sarebbe sopravvissuta se lasciata nello zoo dove era nata.

Possedere animali esotici come le pantere senza un'autorizzazione è illegale in Italia.

Inutile dire che le persone che non hanno esperienza nel gestire queste creature mettono a repentaglio la loro vita, quella degli altri e non secondariamente quella dell'animale.

Ma perché non adottare una mini pantera? Cercala nella nostra rubrica Adozione!