Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Uno strano animale vaga nel bosco con un branco di lupi (Video)

branco di lupi nella foresta dog-wow

Un clandestino tra i lupi?

© Youtube @RDLPwOlsztynie

Gli esperti di lupi hanno discusso su quale tipo di animale si aggirasse con un branco di lupi in Polonia... e il verdetto è incredibile!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il

Una telecamera installata nel distretto forestale di Wichorowo, in Polonia, ha ripreso qualcosa di incredibile!

Nelle immagini si vede un branco di lupi che sta camminando nel bosco. Tutti i lupi sono grigi, tranne uno che ha un bel manto nero... 

Un misterioso animale nero

In realtà, i lupi in Polonia non sono affatto neri, il che porta gli esperti a credere che l'animale visto nel video sia in realtà un ibrido di lupo-cane.

Un esperto ritiene addirittura che, in base al comportamento dell'animale, potrebbe trattarsi al 100% di un cane!

Osservando attentamente il video, si nota che l'animale in questione è più piccolo degli altri e che i suoi lineamenti sono meno spigolosi, quindi la teoria che si tratti di un cane non è poi così tanto assurda!

Niente dura per sempre

Il fatto che un cane possa essere accettato in un branco di lupi crea un certo stupore negli esperti ma dalle immagini sembra proprio che sia vero!

Purtroppo, però, questa situazione, pericolosa, non può durare. Infatti se il cane si accoppiasse con un lupo, potrebbe essere dannoso per la popolazione di lupi in Polonia.

La caccia è aperta per trovare il misterioso cagnolino che, una volta catturato, sarà accolto in un centro per animali selvatici.

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare