Pubblicità

Cane e lupo selvatico

Come finirà l'incontro tra un cane e un lupo?

© Rumble @rcerikas

Lupo appare all'improvviso: il Pastore Tedesco lascia tutti senza parole (Video)

Di Coryse Farina Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Mentre passeggia per i boschi con il suo cane, un lupo selvatico blocca loro la strada. La reazione dei due animali è sorprendente.

Ad oggi, è quasi difficile immaginare i cani come degli animali selvatici alla pari dei lupi. Abituati a vederli come pelosi da coccolare, addestrare, curare e nutrire, facciamo fatica a pensarli nella natura alla ricerca di prede da cacciare per nutrirsi. Eppure, centinaia di anni fa era proprio ciò che succedeva. La prova sta proprio nel fatto che alcuni cani ancora oggi possiedono un istinto selvatico e in presenza di altri animali non domestici hanno le reazioni più esilaranti. Il protagonista di questa storia ne è l’esempio lampante.

Tutto inizia una mattina, quando un uomo e il suo Pastore Belga Malinois, passeggiando per i boschi, si imbattono in un lupo selvatico. Per il proprietario del cane sono attimi di puro panico conoscendo la potenziale aggressività dei lupi. Tuttavia, la scena che gli si para davanti è completamente opposta.

Non perderti questi video:

Il cane e il lupo

Il suo cane subito si avvicina al lupo e dopo qualche annusata indagatrice, i due iniziano a giocare rotolandosi sul terreno coperto di fango e ghiaccio.

Una scena davvero mozzafiato che l’uomo non avrebbe mai potuto immaginare!

Un video virale

Dopo essersi ripreso dallo spavento iniziale, l’uomo non esita un secondo di più e subito afferra la fotocamera per riprendere la scena. Le immagini vengono poi pubblicate sui social e nel giro di qualche giorno diventano virali.

Nonostante il video sia a dir poco adorabile, è bene ricordare che il comportamento degli animali selvatici può essere davvero imprevedibile e i rischi che qualcuno si faccia male sono molto alti. 

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?