Clicca qui e previeni l'abbandono!❤
Purina logo

Carlos

  • Carlos

    Un “cucciolificio” orribile e squallido, ecco da dove viene il dolcissimo Carlos, sfruttato e maltrattato in un allevamento abusivo di cani di razza dogo argentino (leggi qui la news wamiz sul sequestro).

    Liberato dalle guardie dell’OIPA di Roma, cerca una famiglia con cui condividere tutto quello che gli è stato negato fino ad oggi: libertà, cure, affetto e compagnia.

    Molto docile sia con le persone che con i suoi simili, Carlos ha 2 anni. Cosa aspettate? Dopo tutte le privazioni e i soprusi subiti, ha diritto alla sua fetta di felicità.

    Contattare: Sezione OIPA di Roma, Tel. 0693572502, [email protected]

    Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.

    Altri cani da adottare nelle vicinanze