Clicca qui e previeni l'abbandono!❤
Purina logo

Brenda

  • Brenda

    Cuccioli di razza a tutti i costi? Ecco chi ne fa le spese, sulla propria pelle: a 8 mesi Brenda era già “merce in giacenza”.

    Rimasta invenduta, era destinata a figliare a più non posso tra feci, urina e spazzatura, ingabbiata in pochi metri quadri insieme ai suoi compagni di sventura, tra insetti, sporcizia e odore nauseabondo.

    Liberata delle guardie dell’OIPA di Roma, intervenute in un allevamento abusivo di cani di razza dogo argentino, è uscita dal suo incubo, ma per voltare pagina con un passato terribile, ha bisogno di una famiglia con cui condividere una vita degna di questo nome.

    Molto docile e socievole sia con le persone che con i suoi simili, Brenda ha 1 anno e mezzo, c’è qualcuno che vuole farle un regalo?

    Info: Sezione OIPA di Roma, Tel. 06 93572502, [email protected]

    Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.

    Altri cani da adottare nelle vicinanze