Migliora la vita dei pet cliccando qui!
Purina logo

Nebbia: cane adulto maschio da adottare

  • Nebbia
  • Nebbia
  • Nebbia
  • Nebbia

    Socievolissimo, coccolone e spaesato, Nebbia stazionava in un piazzale di Siracusa, abbandonato e senza chip, il suo sguardo era triste e smarrito.

    Nonostante tanti cani in stallo ancora in attesa di una casa, i volontari dell’OIPA non ce l’hanno fatta a lasciarlo lì e l’hanno portato via con loro.

    Ora Nebbia è al sicuro, è stato sverminato e trattato contro i parassiti. Lui è un giovanissimo maremmano, neanche un anno, molto socievole, va d'accordo con tutti i suoi simili, maschi e femmine.

    Per lui è stata fatta denuncia di ritrovamento, sarà quindi microchippatto e castrato.

    Chi non vorrebbe trascorrere il proprio tempo insieme a lui?

    Forza, aiutiamo questo meraviglioso cane a trovare una famiglia che l’accolga con grande affetto.

    OIPA

    Per informazioni e/o adozione contattare:

    Amelia Loreto - Delegata OIPA Siracusa e provincia

    96100 Siracusa

    Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.

    Altri cani da adottare nelle vicinanze