Clicca qui e previeni l'abbandono!❤
Purina logo

Bella e Giant

  • Bella e Giant
  • Bella e Giant
  • Bella e Giant
  • Bella e Giant

    Era fine agosto quando questa splendida coppia di cani è comparsa nel bel mezzo della cerimonia di un matrimonio in un piccolo paese del Viterbese. Lei vestita di bianco, lui elegantissimo in abito nero. 😜 Sicuramente avevano intuito che si trattava di una questione d'amore 😁 perché Bella e Giant sono molto legati fra loro.

    Una volta appurato che non avevano un proprietario, sono stati messi in sicurezza e rimessi in forze dai volontari dell’OIPA di Viterbo, ed ora che sono tornati al loro peso forma, sono entrambi in cerca di una famiglia per sempre.

    Bella, femmina simil maremmano, circa tre anni, è una cagnolona molto docile e socievole, sempre sorridente e alla ricerca del contatto con le persone.

    Giant è un gigante cucciolone, meno di un anno d’età. Nonostante gli siano state recise le orecchie, pratica molto crudele, oltre che vietata dalla legge, Giant ha conservato una buona indole ed è un cane dal carattere molto collaborativo. Sa andare al guinzaglio, è molto socievole con le persone ed è sempre alla ricerca del gioco e del contatto. Accetta di buon grado la compagnia delle femmine, ma è meno predisposto verso i cani di sesso maschile.

    Per Bella e Giant gli Angeli blu cercano una famiglia che desideri accoglierli con grande affetto e che possa disporre di uno spazio esterno in cui questi due meravigliosi cani abbiano la possibilità di canalizzare le loro energie, visto che erano abituati ad una vita all’aperto.

    Consapevoli dell'impegno che comporta la gestione di un cane taglia grande, sarebbe meraviglioso saperli insieme per la vita, Bella e Giant vivono in coppia e stanno molto bene insieme, ma per un’adozione consapevole si valuta la possibilità di affidarli anche separatamente.

    Vaccinati, microchippati e sterilizzati, Bella e Giant si trovano in provincia di Viterbo, ma per una buona adozione raggiungeranno tutto il centro e nord Italia previa compilazione questionario conoscitivo e con pre e post affido.

    Info: Paola Menino, delegata OIPA Viterbo e provincia; Tel. 327 5712626; [email protected]; Giuliana Rodegher, vicedelegata OIPA Viterbo, Tel. 334 6210290; [email protected]

    Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.

    Altri cani da adottare nelle vicinanze