Clicca qui e previeni l'abbandono!❤
Purina logo

Rocco

  • Rocco

    2 anni di schiavitù passati in un tugurio, tra feci, urina e spazzatura: se c’è chi vuole a tutti i costi cani di razza, ci sarà sempre anche chi si riempie le tasche sulle spalle di tanti Rocco, che non ha mai conosciuto la libertà.

    Maltrattato, sfruttato e malnutrito, è stato sequestrato dalle guardie dell’OIPA di Roma insieme ad altri 9 compagni di sventura, tutti prigionieri in un allevamento abusivo di cani di razza dogo argentino.

    Molto docile sia con le persone che con i suoi simili, Rocco, 2 anni e mezzo, cerca una famiglia con cui dimenticare le mostruosità che ha conosciuto.

    Contattare: Sezione OIPA di Roma, Tel. 0693572502, [email protected]

    Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.

    Altri cani da adottare nelle vicinanze