Clicca qui e previeni l'abbandono!❤
Purina logo

Clara

  • Clara

    Chissà, forse qualcuno saprà immedesimarsi nel dolore che ha provato Clara, violentata nell’animo e nel corpo, ridotta a schiava, costretta a “lavorare” al posto del misero aguzzino che vendeva i suoi cuccioli?

    Offesa e umiliata solo per garantire guadagno a chi la considerava pura merce, strappandole i suoi piccoli rivenduti a prezzi stracciati, oggi Clara ha bisogno di rinascere.

    Liberata delle guardie dell’OIPA di Roma insieme ad altri 9 cani, tutti prigionieri di un allevamento abusivo di cani di razza dogo argentino, la dolcissima Clara aspetta il suo riscatto.

    Molto docile sia con le persone che con i suoi simili, Clara, 2 anni, cerca una famiglia con cui conoscere le gioie della vita che gli sono sempre state negate.

    Contattare: Sezione OIPA di Roma, Tel. 06 93572502, [email protected]

    Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.

    Altri cani da adottare nelle vicinanze