Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!
Purina logo

Charlie

  • Charlie
    • Età: 8 Anni
    • Sesso: Maschio
    • Taglia: Grande
    • Dove si trova:
      64100 Teramo
    • Sterilizzato/a: no
    • Microchip:
    • Sverminato/a:
    • Vaccinato/a:

    Quando è venuto a mancare il suo papà umano lui è rimasto lì a vegliare la sua casa per mesi 😔. Il suo destino sarebbe stato il canile, ma i volontari dell’OIPA di Teramo hanno avuto una stretta al cuore non appena hanno conosciuto la sua storia e si sono subito mobilitati per evitare che finisse dietro le sbarre 😞.  

    Charlie è un mix maremmano di taglia grande, circa 8 anni, dal carattere meraviglioso e molto equilibrato tanto che gli Angeli blu si sono innamorati follemente di lui.  

    Per verificare il suo stato di salute, l’hanno sottoposto ad una visita e a dei prelievi dai quali è emerso che Charlie è negativo al test Leishmania 🙏🏻, le analisi del sangue sono tutto sommato buone, ma ha diversi problemi di artrosi, una vecchia frattura calcificata male e un ingrossamento cardiaco ben evidente (che va valutato con un ecocardio). I volontari, intanto, lo stanno curando per una brutta polmonite di cui è stato trovato affetto. 

    Charlie cammina perfettamente al guinzaglio e va d'accordo sia cani maschi che femmine oltre che con i gatti. Si preferirebbe per lui un contesto rurale poiché non è abituato ai rumori cittadini. 

    Gli Angeli blu di Teramo desiderano regalargli una nuova vita e fargli passare gli ultimi anni della sua esistenza in una famiglia 💙. Per Charlie cercano un’adozione del cuore, un'adozione consapevole di tutte le sue problematiche e delle eventuali spese che si dovranno affrontare nel tempo. 

    Charlie si trova a Teramo, ma è adottabile in tutto il centro nord Italia. Verrà affidato spulciato sverminato vaccinato e microchippato.

    OIPA

    Per informazioni e/o adozione contattare:

    Martina Luponetti - Vice delegata OIPA Teramo e provincia

    64100 Teramo

    Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.

    Altri cani da adottare nelle vicinanze