DORY mix golden retriever
- Età: 5 Anni
- Sesso: Femmina
- Taglia: Media
- Dove si trova:
35100 Padova (PD) - Sterilizzato/a: sì
- Microchip: sì
- Sverminato/a: sì
- Vaccinato/a: sì
Dory è una cagnolina dal cuore grande. Probabilmente usata come fattrice, è stata poi abbandonata, lasciata sola per strada una volta finito il suo "scopo". Ma nonostante tutto, Dory non ha perso la fiducia nell'essere umano.
È una creatura dolcissima, affettuosa e gentile. Ama le carezze, forse proprio perché nella sua vita ne ha avute poche, o forse mai. Ora merita una seconda possibilità, un futuro fatto solo di amore, rispetto e calore familiare.
Nata circa nel 2020 Taglia media Vaccinata, sterilizzata e microchippata
Dory è pronta per entrare in una casa dove finalmente potrà essere amata come merita. Aiutiamola a dimenticare il suo triste passato, regaliamole un futuro pieno di felicità.
Chi vuole aprirle il proprio cuore?
Si trova in Puglia ma arriverà ovunque nel Centro/Nord Italia per una super adozione tramite staffetta autorizzata
L’adozione prevede la compilazione di un questionario preaffido e visita preadozione.
Solo maggiorenni, no perditempo. Si richiede massima serietà e adozione consapevole.
Agata 3278329398
GLI ANIMALI NON SI COMPRANO…SI ADOTTANO