Scopri qui come nutrire i cuccioli!
Purina logo

Jerry: gatto adulto maschio da adottare

  • Jerry

    Questo bel micio dalla testona rotonda e dal pelo tigrato nocciola-nero è molto giovane (nato a maggio 2019) e si trova nel rifugio Enpa dall’11 gennaio 2020 dopo essere stato trovato randagio a Monza.

    È un gatto tenero ma timido, arrivato in gattile molto spaventato. Grazie a un percorso di socializzazione, si sta gradualmente aprendo: i volontari lo stanno aiutando ad acquisire sicurezza e fiducia nelle persone. 

    Chi fosse interessato alla sua adozione dovrebbe incontrarlo diverse volte in gattile, affiancato inizialmente da una delle esperte feline di Enpa.

    È adatto ad adulti con esperienza, molto pazienti e sensibili, che gli lascino spazio e tempo per ambientarsi e fidarsi, magari ricorrendo al gioco per conquistare la sua fiducia: merita davvero di trovare una famiglia che lo ami per sempre e lo lasci dormire comodamente sul divano di casa visto che – nonostante la giovane età – apprezza molto stare tranquillo e riposarsi.

    Eventualmente adottabile con un altro gatto, a seconda del carattere e del contesto.

    Contattare: Enpa Monza: adozioni.gatti@enpamonza.it. 

    ENPA Monza

    21 Via San Damiano
    20900 Monza

    Questa associazione fa parte di:
    Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.

    Altri gatti da adottare nelle vicinanze