Scopri qui se il tuo cane √® obeso!ūüź∂

Purina logo

Principo: cucciolo di gatto maschio da adottare

  • Principo
  • Principo

    Non proprio un “principe”, ma quasi: si chiama “Principo” questo micetto dal mantello tigrato grigio bianco, nato il 22 aprile 2020. Ceduto quando non aveva neanche due mesi, il 13 giugno, si trova a casa di una volontaria dell’Asilo dei Cuccioli, ma si può conoscere presso il Gattile di Monza prendendo accordi.

    È simpatico e vivacissimo, un vero terremoto! Come tutti i cuccioli ha una grande energia che scarica saltando, correndo, arrampicandosi, inseguendo palline e giochini vari. È però anche un gattino affettuoso, che ama dormire vicino alle persone e farsi coccolare. Non ama rimanere da solo. Usa correttamente sia la lettiera che il tiragraffi ed è abituato alla presenza di altri gatti adulti, con i quali interagisce in maniera generalmente corretta anche se a volte diventa insistente nelle richieste di gioco.

    Per lui si cerca una famiglia anche con bambini purché non troppo piccoli. Essendo ancora un cucciolo, è necessario avere voglia e tempo di giocare e interagire con lui, non facendogli mai mancare il contatto.

    Adozione in coppia con un altro micino da valutare, va bene la possibilità di uscire più avanti, una volta ambientato in casa e con la famiglia e previa sterilizzazione (tassativa in ogni caso).

    Contatta l'associazione

    ENPA Monza

    21 Via San Damiano
    20900 Monza

    Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.

    Altri gatti da adottare nelle vicinanze