Purina logo

Gabriellina

Data di pubblicazione : 23/11/2020

Questa tenera micia gatta senior tigrata nocciola di circa 8 anni è stata trovata in un giardino vicino al Municipio di Cornate d’Adda (Bergamo). Era molto disidratata e aveva problemi intestinali ma, curata a dovere, si sta riprendendo anche se deve seguire una dieta specifica per gatti con problemi renali.

È molto dolce ma ancora un po’ timida: inizialmente diffidente, ora si lascia accarezzare con dolcezza. L’orecchio sinistro ha il tipico taglietto a “mezzaluna” che viene praticato ai gatti liberi delle colonie feline al momento di sterilizzazione, ma i volontari non sono riusciti a risalire a un’eventuale colonia di provenienza.

Visto il carattere mite e le sue condizioni non ottimali, si cerca per lei un’adozione adatta, possibilmente in un contesto molto tranquillo, senza bambini: via libera ai ragazzi più grandi e responsabili in presenza, ovviamente, di almeno una persona matura. Sarà necessario tenere monitorate le sue condizioni di salute con periodici controlli veterinari.

Proprio per le sue caratteristiche Gabriellina è adottabile nella provincia di Monza e Brianza e nei comuni strettamente limitrofi. 

Vuoi condividere questo annuncio:

Altri gatti da adottare nello stesso rifugio

Gabriellina, gatto femmina da adottare

8 Anni

Monza

Principo, gatto da adottare

6 Mesi

Monza

Jerry, gatto da adottare

1 Anno

Monza

Altri gatti da adottare nelle vicinanze

Principo, gatto da adottare

6 Mesi

Monza

Jerry, gatto da adottare

1 Anno

Monza

Samantha, gatto femmina da adottare

5 Anni

Segrate

Laila, gatto femmina da adottare

6 Anni

Segrate

James, gatto da adottare

4 Anni

Segrate

Erwin, gatto da adottare

4 Mesi

Segrate

Rossella, gatto femmina da adottare

1 Anno

Segrate

Micia, gatto femmina da adottare

1 Anno

Segrate

Blu, gatto da adottare
Blu

5 Mesi

Segrate

Ash, gatto da adottare
Ash

4 Mesi

Segrate

Futura, gatto femmina da adottare

4 Mesi

Segrate

Evelyn, gatto femmina da adottare

4 Mesi

Segrate

Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!
Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.