Clicca qui e previeni l'abbandono!❤
Purina logo

Ciccio

  • Ciccio

    Ecco a voi il dolcissimo musetto di Ciccio, gattino recuperato con un trauma cranico e mandibolare che, oramai, è solo un brutto ricordo.

    Sì, perché Ciccio ora è tornato in forma, ma nessuno gli vuole offrire una casa, perché appena si dice che è fiv positivo, le porte di casa si sprangano, i cuori si barricano e la paura prende il sopravvento. A volte, però, basta poco, basta informarsi ?https://www.oipa.org/italia/gatti-fiv-positivo/ e le paure passano, perché si sa, spesso è la mancanza di conoscenza che crea dei muri, delle vere e proprie barriere mentali che, in questo caso, penalizzano proprio quei gatti che hanno bisogno di più protezione, perché è proprio la vita in strada che li rende più vulnerabili.

    Come spiegano anche i veterinari, un gatto fiv positivo può vivere molti anni, andando incontro a malattie che si verificherebbero comunque se anche fosse negativo, può convivere tranquillamente in casa con altri gatti, sempre che ci sia armonia fra gli stessi, e tanti sono quelli che vivono una vita praticamente normale.

    E allora coraggio, informatevi e aprite il cuore al dolcissimo Ciccio, lui ricambierà con tanto amore e fusa speciali ??

    OIPA

    Per informazioni e/o adozione contattare:

    Tiziana Licciardi - Delegata OIPA

    90010 Campofelice di Roccella

    Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.

    Altri gatti da adottare nelle vicinanze