Ciccio
- Sesso: Maschio
- Dove si trova:
90010 Campofelice di Roccella - Sterilizzato/a: no
- Microchip: no
- Sverminato/a: no
- Vaccinato/a: no
Ecco a voi il dolcissimo musetto di Ciccio, gattino recuperato con un trauma cranico e mandibolare che, oramai, è solo un brutto ricordo.
Sì, perché Ciccio ora è tornato in forma, ma nessuno gli vuole offrire una casa, perché appena si dice che è fiv positivo, le porte di casa si sprangano, i cuori si barricano e la paura prende il sopravvento. A volte, però, basta poco, basta informarsi ?https://www.oipa.org/italia/gatti-fiv-positivo/ e le paure passano, perché si sa, spesso è la mancanza di conoscenza che crea dei muri, delle vere e proprie barriere mentali che, in questo caso, penalizzano proprio quei gatti che hanno bisogno di più protezione, perché è proprio la vita in strada che li rende più vulnerabili.
Come spiegano anche i veterinari, un gatto fiv positivo può vivere molti anni, andando incontro a malattie che si verificherebbero comunque se anche fosse negativo, può convivere tranquillamente in casa con altri gatti, sempre che ci sia armonia fra gli stessi, e tanti sono quelli che vivono una vita praticamente normale.
E allora coraggio, informatevi e aprite il cuore al dolcissimo Ciccio, lui ricambierà con tanto amore e fusa speciali ??