Petrì
- Età: 2 Anni
- Sesso: Maschio
- Dove si trova:
Palermo - Sterilizzato/a: no
- Microchip: no
- Sverminato/a: no
- Vaccinato/a: no
Petrí ha circa due anni, di lui sappiamo solo che è stato investito e abbandonato sofferente sull'asfalto.
Nessuno l’ha soccorso fino all’arrivo dei volontari dell’OIPA di Palermo. Ha riportato una frattura al bacino, ma Petrì, oltre che un bellissimo gatto, è un vero guerriero e, gradualmente, è tornato in piedi.
Comincia a camminare a suo modo, la forza certo non gli manca. Ha un buon carattere e, al momento, ha bisogno di essere stimolato e spremuto per i bisogni, ma anche sotto questo aspetto potrebbe evolvere al meglio.
Per lui gli Angeli blu cercano una famiglia che possa andare oltre ad un eventuale camminata buffa, che possa fargli fare controlli periodici e che possa monitorare la frequenza dei bisogni.
Le emergenze non finiscono mai 🙏💙, aiutiamo questo meraviglioso micio a trovare un’adozione del cuore o anche uno stallo dove possa essere seguito fino a completa guarigione.
Ora che è salvo e sta tornando in forze, non deve rimanere solo ed invisibile come quel pomeriggio sull'asfalto, in cui ha perso la sua libertà per mano dell’uomo.
Chi volesse informazioni su Petrí 💙, o possa offrire uno stallo o volesse adottarlo, può contattare gli Angeli blu di Palermo.
Info: Veronica Anastasio, Delegata OIPA Palermo e provincia, WhatsApp: 370 3002174; palermo@oipa.org