Cercare di ingannare un cane anche con tutti gli accorgimenti possibili è, ovviamente, un pensiero piuttosto audace. Infatti, come si può competere con il suo fiuto sopraffino?
Tuttavia, i padroni del Golden Retriever Bailey sono disposti a provarci e non vedono l'ora di vedere la reazione del loro cagnolone e soprattutto quella buffa aria perplessa stampata sul suo muso!
Naturalmente anche la telecamera è pronta per riprendere tutta la scena, perché con Bailey il divertimento è sempre assicurato!
Ecco il piano per "fregare" Bailey
Per ingannare il quattro zampe, il suo proprietario ha pensato bene di sdraiarsi sotto la sua grande cuccia vicino al divano mentre la sua compagna si è assicurata che nessuna parte del suo corpo sporgesse e fosse visibile.
Poi la ragazza si è seduta con disinvoltura sul divano, dalla parte della cuccia, che assomigliava quasi ad una collinetta, facendo finta di niente e aspettando pazientemente che il cane entrasse nella stanza.
Riusciranno a ingannare Bailey?
Appena il Golden Retriever è entrato nel salotto si è diretto immediatamente verso la sua cuccia: si è subito accorto che c'era qualcosa di strano. E, naturalmente, in un batter d'occhio ha capito che lì sotto c'era qualcuno!
Da quel momento è iniziato un vero e proprio show: Bailey ha iniziato a scavare, a mordere la sua cuccia, a salire su quella collinetta sospetta, il tutto accompagnato da uno scodinzolamento di coda ad alta frequenza!
Alla fine, è riuscito a rovesciare la cuccia e a mettere il padrone che rideva a crepapelle allo scoperto. Come non congratularsi con lui per questa fantastica performance?
Ed è allora che i suoi due umani lo hanno riempito di coccole e di carezze! Tutte assolutamente meritate! Un video che vi farà sorridere, almeno così è stato per ben 14 milioni di utenti di Internet!