Pubblicità

Peluche a forma di golden retriever

Riusciresti a trovare qual è il vero Golden Retriever tra tutti questi peluche?

© ViralHog / YouTube

Video. Golden Retriever nascosto tra i peluche: riesci a trovarlo?

Di Coryse Farina Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Alcuni cani non riescono a separarsi dai loro amici peluche. Con l’arrivo del Natale diventano allora dei regali perfetti per loro!

Calendario dell'Avvento di Wamiz 🎄​🎁​ Iscriviti gratis qui e riceverai una splendida sorpresa il 25 dicembre!

Mancano pochi giorni all’arrivo del Natale e migliaia di italiani si stanno dando da fare per comprare qualcosa che possa rendere felici i cuccioli di casa.

Tra i regali più gettonati da fare ai nostri amati animali domestici, subito dopo il cibo, ci sono proprio loro: i giochi e i peluche!

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Cane sommerso dai peluche

Alcuni cani sono proprio viziati all’estremo. Ecco alcuni pelosi a quattro zampe sommersi dai loro peluche, tanto che quasi non riusciamo più a distinguere i veri dai falsi!

Non perderti questi video:

Questo Golden Retriever ad esempio, si mimetizza alla perfezione con i suoi amici peluche davanti all'albero di Natale sia per le dimensioni che per i colori! Riuscite a trovarlo?

Il regalo perfetto

Quella tra i cani e i loro peluche è una lunga storia d’amore. Tutti i proprietari di animali sanno bene che, proprio come i bambini, anche i cani sembrano affezionarsi a questi teneri orsetti morbidi, soprattutto se il tessuto è simile a pelo di animale. Sono una fonte di conforto, qualcosa da custodire gelosamente e da portare in giro a proprio piacimento.

Ecco perché quindi, gran parte dei cani più viziati dai loro fedeli padroni, sono pieni di peluche di ogni tipo, colore, forma e consistenza. Alcuni fanno rumore, altri si muovono, altri ancora hanno dei campanelli integrati, insomma chi più ne ha più ne metta, l’importante è renderli felici!

Quest'anno dunque, ancora una volta non esitate a sbizzarrirvi con i regali, l'importante è che siano sempre adatti ai cani e indistruttibili in modo da evitare possibili pericoli!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?