Mancano pochi giorni all’arrivo del Natale e migliaia di italiani si stanno dando da fare per comprare qualcosa che possa rendere felici i cuccioli di casa.
Tra i regali più gettonati da fare ai nostri amati animali domestici, subito dopo il cibo, ci sono proprio loro: i giochi e i peluche!
Cane sommerso dai peluche
Alcuni cani sono proprio viziati all’estremo. Ecco alcuni pelosi a quattro zampe sommersi dai loro peluche, tanto che quasi non riusciamo più a distinguere i veri dai falsi!
Questo Golden Retriever ad esempio, si mimetizza alla perfezione con i suoi amici peluche davanti all'albero di Natale sia per le dimensioni che per i colori! Riuscite a trovarlo?
Il regalo perfetto
Quella tra i cani e i loro peluche è una lunga storia d’amore. Tutti i proprietari di animali sanno bene che, proprio come i bambini, anche i cani sembrano affezionarsi a questi teneri orsetti morbidi, soprattutto se il tessuto è simile a pelo di animale. Sono una fonte di conforto, qualcosa da custodire gelosamente e da portare in giro a proprio piacimento.
Ecco perché quindi, gran parte dei cani più viziati dai loro fedeli padroni, sono pieni di peluche di ogni tipo, colore, forma e consistenza. Alcuni fanno rumore, altri si muovono, altri ancora hanno dei campanelli integrati, insomma chi più ne ha più ne metta, l’importante è renderli felici!
Quest'anno dunque, ancora una volta non esitate a sbizzarrirvi con i regali, l'importante è che siano sempre adatti ai cani e indistruttibili in modo da evitare possibili pericoli!