Fare felice il nostro cane come lui rende gioiosi noi è un modo per sdebitarci di tutto l'amore che ci dona. Ma cosa regalare al cane per Natale? Quale migliore occasione, infatti, per comprare dei regalini simpatici che il nostro amico a 4 zampe può scartare sotto l'albero?
Se avete intenzione di far felici i vostri amici a quattro zampe con il calendario dell'avvento, ecco qualche idea simpatica per un cadeau che Fido apprezzerà sicuramente.
Idea regalo per cani a Natale: frisbee pieghevole
Se non sapete cosa regalare al cane per Natale sappiate che un gioco che gli animali domestici adorano, soprattutto quando fuori c'è bel tempo e si può correre al parco, è il frisbee.
Sceglietene un modello pieghevole, in modo che sia più morbido e sicuro per il vostro cagnolone e poi preparatevi a pomeriggi infiniti di gioco, in cui sarà difficile convincerlo a riporre il giocattolo e tornare a casa!
Giocattolo palla come regalo natalizio per il cane
I cani adorano rincorrere la palla e ancora di più se questa è ripiena di croccantini e pensata ad hoc per pulire la dentatura del nostro animale, grazie alla sua particolare fisionomia.
Sul web o nei negozi fisici la palla giocattolo è in vendita in vari colori e può essere una valida alternativa al classico giocattolo. Per unire l'utile al dilettevole!
Impermeabile per cani a Natale
Utile anche per chi non ama cappottini e vestitini per animali, l'impermeabile per cani può rivelarsi un valido alleato per le giornate uggiose di dicembre.
Anche il cane apprezzerà perché uscire con la pioggia non sarà più un problema e soprattutto non corrisponderà a tornare a casa zuppi dalla testa ai piedi!
Dispenser di cibo come regalo di Natale per Fido
Una buona idea per unire l'utilità con il piacere è quella di regalare a Fido un dispenser di cibo con timer integrato in modo da poterlo programmare per l'ora dei pasti.
In questo modo non solo il cane sarà felicissimo all'ora del pasto, ma potremo anche essere sicuri che non rimanga affamato se per colpa di un contrattempo non riusciamo a tornare a casa per l'ora del pasto.
5. Cuccia a forma di casa da regalare a Natale al cane
Anno nuovo, cuccia nuova e quale periodo migliore del Natale per scegliere una nuova casetta al nostro amico peloso? Ci sono tantissimi modelli simpatici e morbidissimi, come quello a forma di casetta, pieghevole e con cuscini.
Ideale per i cani di taglia piccola, che odiano i temporali e che tendono ad aver paura dei tuoni, in modo che possano sentirsi al sicuro all'interno della propria cuccetta.