Pubblicità

liala antonino e cane bambi

Liala Antonino e la cagnetta Bambi.

© lialaebambi / Instagram

In viaggio con Bambi (e non solo): il grande amore per gli animali di Liala Antonino

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Liala Antonino ha ereditato da papà Alessandro e mamma Licia un grande amore per gli animali, e non solo.

Adottata da un canile poco più di un anno fa, nel giugno 2023, dall'amatissima conduttrice e ambientalista Licia Colò, Bambi sta conquistando i cuori di migliaia di persone.

Il rapporto simbiotico e puro che esiste tra questa adorabile e instancabile cagnetta nera e la sua famiglia composta da Licia, Alessandro e la figlia Liala, mostra a tutti quanto sia bello avere un cane, guardando oltre le superstizioni, e allo stesso tempo, ci ricorda delle responsabilità che comporta l'adozione di un animale domestico.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Liala e il grande amore per gli animali

Dai genitori Licia e Alessandro, Liala ha ereditato la grande passione per i viaggi, la natura e gli animali.

Non perderti questi video:

La 18enne sin da subito ha instaurato un legame profondo con Bambi, il nuovo membro a 4 zampe della famiglia, e non manca occasione per diffondere messaggi importanti come il rispetto degli animali.

Regolarmente, vediamo Bambi protagonista di video e post pubblicati da mamma e figlia, che amano sensibilizzare sul tema della adozioni e di quanto sia importante considerarli veri membri del nucleo familiare.

Bambi in viaggio con Liala: sono inseparabili!

Recentemente, precisamente ieri 28 luglio, Liala ha pubblicato un post su Instagram in cui racconta la sua vacanza in Sardegna con Bambi, iniziata con un viaggio in traghetto.

Avere un cane, un gatto o un altro animale da compagnia richiede qualche sacrificio ma ti ripaga con tonnellate di amore e gioia, come afferma Liala:

Prima traghettata con la mia piccola. Avere un cane è qualcosa di incredibile, è un dono che spesso non penso di meritarmi. Allo stesso tempo però è un impegno, che per certi versi richiede sacrificio.

Infine, la ragazza ne ha approfittato anche per ricordare di non abbandonare i propri animali prima di partire in vacanza, un gesto che non può essere tollerato nei confronti di una creatura senziente:

L’estate è la stagione delle vacanze ma anche degli abbandoni. Il cane non è una maglietta che un giorno vi piace e il giorno dopo la buttate, è un essere vivente con anima e cuore e merita di essere trattato come tale.

Un viaggio pet ed eco-friendly

La giovane travel blogger ha scelto di viaggiare con il suo cane in nave anziché in aereo, permettendo a Bambi di viaggiare comodamente insieme alla sua amata padroncina, oltre che viaggiare con un mezzo di trasporto più rispettoso dell'ambiente:

Scegliere di prendere la nave invece di un aereo a volte può sembrare più scomodo, ma la famosa frase “è più importante il viaggio della meta” la dice lunga! È stato meraviglioso passare una notte in nave con Bambi!

Brava Liala e buone vacanze a due e a quattro zampe ❤️🐾​

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?