«È successa una cosa bellissima!». È con queste parole che Cristina Fogazzi, l'Estetista cinica e fondatrice di Veralab, ha fatto un annuncio inatteso con una story su Instagram di poche ore fa.
Scopriamo di cosa si tratta.
L'annuncio dell'Estetista cinica
Partiamo dall'inizio. Era fine maggio 2024 quando l'imprenditrice e influencer bresciana aveva annunciato alle cosiddette "fagiane" (la sua community di follower) la straziante notizia della morte del suo amato cane Otto per problemi di salute.
A distanza di mesi, sicuramente difficili per l'assenza del cagnolone con cui Cristina ha vissuto oltre 11 anni di vita insieme, l'Estetista cinica si sente pronta per un nuovo inizio. Ma non da sola...
Cristina, infatti, ha da poco raccontato che una sua follower ha trovato una certa somiglianza con Otto in un adorabile trovatello residente nel centro Italia, dicendole:
Mi sembra qualcuno che conosciamo!
Incuriosita, Cristina guarda i video della volontaria che si occupa del cane e se ne innamora subito.
L'adozione di un cane simile a Otto
Il quattrozampe, di nome Max, ha un triste passato alle spalle: è stato recuperato tra i boschi in pessime condizioni. Grazie al microchip, i soccorritori sono risaliti al proprietario che ha confessato di avere abbandonato il suo cane.
Ecco l'adorabile cucciolo nel video qui sotto, dall'apparenza felice nonstante quello che ha subìto.
Assomiglia tanto a Otto perché si tratta della stessa razza, ovvero Gran Basset Griffon Vendéen, abbastanza rara e costosa.
Senza esitare, l'Estetista parte da Brescia e si mette al volante percorrendo mezza Italia per andare a prendere il cagnolino di un anno e mezzo, approfittando della sua partecipazione ad un evento a Roma.
Una bellissima adozione del cuore, che ha fatto scendere lacrime di commozione e di gioia all'imprenditrice ed anche un po' a noi tutti.
Ma non è finita qui!
Un secondo cane nella vita dell'Estetista cinica!
Sorpresa nella sorpresa, poco dopo Cristina incontra il suo socio che vive a Londra e gli racconta dell'adozione di questo trovatello.
L'imprenditore allora le parla del regalo di compleanno che ha voluto farle per i suoi 50 anni compiuti questo giugno: si tratta di un adorabile esemplare di Corgi, una razza canina che Cristina ama tanto e che le arriverà tra alcune settimane!
Entusiasta e allo stesso tempo sorpresa, l'Estetista non ha potuto fare altro che accogliere il regalo con gioia.
Nel giro di poco, quindi, l'Estetista cinica ha visto la sua famiglia allargarsi non di uno ma di ben due cagnolini!
Aspettiamo con pazienza tanti video e foto di questa adorabile famiglia a 2 e a 4 zampe!