Durante l'anno 2024, Marissa Monteleone ha condiviso una bella notizia con i suoi follower: ha deciso di adottare un gatto.
Tuttavia, la sua visita al rifugio non è andata come previsto. Già proprietaria di due cani, l'influencer si è recata in un gattile per conoscere gli animali da adottare.
Sorpresa, non era uno ma due gatti
La storia avrebbe potuto fermarsi lì: Marissa si innamora del dolce musetto di un gatto e gli offre una nuova vita.
Come rivela in un video, Marissa non è tornata con un gatto ma con due! La donna racconta di essersi innamorata di un gatto su internet ma di aver appreso durante la sua visita che quello aveva un fratello.
Il rifugio avrebbe precisato che i due fratelli potevano essere separati. Ma Marissa e suo marito non la pensavano allo stesso modo: «Mio marito e io ci siamo immediatamente guardati e abbiamo saputo che saremmo partiti con entrambi. Abbiamo già due cani, Pluto e Astro. Quindi abbiamo portato i gatti a casa e li abbiamo chiamati Rover e Cosmo per rimanere in tema spaziale».
Dopo un periodo di adattamento, i due fratelli si sono abituati alla loro nuova casa: «Non si lasciano mai. Rover è molto curioso e ama giocare. Cosmo è molto dolce e un po' timido rispetto al fratello. Sono completamente opposti, ma si completano molto bene. Dormono insieme, si puliscono e giocano insieme», si legge sulle colonne di Newsweek.