Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Gattino sta nella sua cuccia: la replica del Golden è tutta da ridere! (Video)

Golden Retriever guarda il gattino nella sua cuccia dog-cat-wow

Quando il Golden Retriever ha visto chi si era sfacciatamente insediato nel suo lettino, ha reagito in modo esilarante e ha fatto ridere milioni di persone!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il

Bailey è un Golden Retriever di quattro anni ed è un vero e proprio youtuber. Sul suo canale Funny Dog Bailey, il bel cagnolone ha quasi 700.000 iscritti, tutti pazzi per le sue piccole avventure quotidiane.

Questa volta, la star a quattro zampe deve affrontare una vera e propria sfida: deve condividere la sua celebrità con un gattino minuscolo!

Un intruso nella cuccia!

Nel video, davvero molto divertente, vediamo che il bel micetto tigrato non ha esitato ad approfittare dell'accogliente cuccia di Bailey per fare un pisolino.

Quando il Golden Retriever vede chi si è impossessato così sfacciatamente del suo posto preferito, è a dir poco inorridito! Come reagirà a questa incresciosa situazione?

Tutte le mosse tattiche di Bailey

Prima Bailey cerca di affrontare l'intruso in modo educato. Salta, scodinzola e abbaia delicatamente intorno alla cuccia, come se volesse dire al gatto:

«Mi dispiace, ma questo è il mio posto! Devi andartene!».

E cosa fa il micio davanti a quella cortese domanda di espulsione? Assolutamente niente! Resta dove sta, tranquillo come una pasqua!

«Se qualcuno è così duro di comprendonio, allora bisogna ricorrere ad altri mezzi», pensa Bailey tra sé e sé.

Quindi inizia a sollevare la cuccia col muso per far rotolare fuori il micio.

Risultato? Il gatto è sempre lì!

Finale inaspettato

Davanti a tanta determinazione, Bailey non può far altro che cedere. Dopotutto, accettare la sconfitta è un comportamento molto intelligente.

Quindi si sdraia accanto al piccolo intruso che per la prima volta prende l'iniziativa: si ranicchia accanto al suo morbido coinquilino per continuare la sua siesta!

Vittoria su tutta la linea per il micetto! Ma un'amicizia di quelle vere sta sicuramente nascendo tra i due! Aspettiamo notizie!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare