Pubblicità

Donna fa finta di farsi mordere dal suo Rottweiler

Finge che il cane l'abbia morsa: la reazione del Rottweiler è impagabile (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Quando ha fatto credere al suo cane che le aveva fatto male, la reazione non è stata quella che la sua proprietaria si aspettava.

Se non avete mai avuto il piacere di conoscere un Rottweiler, potreste pensare che si tratti di un cane minaccioso piuttosto che affettuoso e coccoloso.

Nonostante l'aspetto da duro, il Rottweiler può essere un cane molto tenero. Basta guardare il cucciolo nel video qui sotto.

Famoso e adorabile

Con 1,9 milioni di iscritti, gangrottie è un account molto popolare su TikTok. È ricco di immagini che mostrano la vita di tre adorabili Rottweiler. In uno dei video, che ha avuto quasi 200.000 like, la proprietaria decide di mettere alla prova uno dei suoi cani. 

Inizia a giocare con lui, muovendogli la mano vicino al muso e toccandogli il naso. Il cane gioca volentieri e alla fine le afferra la mano con la bocca. All'improvviso la donna guarda il cane negli occhi e sussulta. Con voce triste gli dice che l'ha morsa (ma non è vero!).

Scusa, mamma!

Il povero cucciolo sembra sinceramente colpito dalla reazione della donna e affranto dal fatto che possa averle fatto male. Non si rende conto che la sua padrona invece sta solo fingendo. 

Il cane apre la mano della donna con il naso e le lecca il palmo, chiedendole chiaramente scusa. La donna sorride e lo bacia sulla guancia, così il cucciolo sa di essere stato perdonato!

Guardate questo video tenerissimo!

Leggi anche:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?