Instagram

├ł Natale! Tanti buoni sconto per voi­čÄä

Purina logo

Ringhio: cane adulto maschio da adottare

  • Ringhio

    Ve lo ricordate? Condannato a morire in un piccolo box per fare “da guardia ai polli”, Ringhio è stato salvato grazie all’intervento delle guardie dell’OIPA di Ancona, che l’hanno fatto operare visto le gravi condizioni in cui versava una delle sue zampe.

    Ora il bellissimo Ringhio sta decisamente meglio, ma ha bisogno di una famiglia che l’accolga in affido, desiderosa di condividere con lui tutte le esperienze e le gioie che fino ad oggi gli sono state negate. 

    Per Ringhio si cerca sistemazione nelle Marche o nelle regioni confinanti, Emilia Romagna e Umbria. Aiutiamo Ringhio con le nostre condivisioni! ­čĺ¬

    OIPA

    Per informazioni e/o adozione contattare:

    Luana Bedetti - Coordinatrice guardie OIPA Ancona e provincia

    Ancona

    Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.

    Altri cani da adottare nelle vicinanze