Clicca qui e previeni l'abbandono!❤

RAZZE DI CANI: SAI INDOVINARLE DAVVERO TUTTE?

La Redazione
LaRedazione

Cara Community,
 
Ecco qui un nuovo gioco bello tosto!

Questa volta vi chiediamo di completare i nomi di queste 5 razze canine.
Tra parentesi trovate il numero di parole e di lettere per ogni parola!

Non sarà poi così facile, ma sappiamo che i lettori di Wamiz sanno tutto sui nostri amici a 4 zampe e amano le sfide più difficili!

Chi riuscirà a dare le risposte giuste riceverà una gradita sorpresa!  

Cosa state aspettando? Avete tempo fino alle ore 12.00 di mercoledì 12 maggio

_ O _ -- T _ _ _ I _ R (3-7)

_ R _ C _ O -- _ T _ _ I _ N _  (6-8)

_ O _ _ -- A _ _ E _ _ I _ O  (4-9)

F _ L _ --  _ R _ _ I _ E I R _  (4-10)

_ C _ _A _ _ E _  (9)

Buona fortuna e un caro saluto da tutto il team di Wamiz!

La Redazione di Wamiz

10 risposte

Miglior risposta

cinzia

Fox terrier

Bracco italiano

Dogo argentino

Fila brasileiro

Schnauzer

Giulio
Perseo

F O X -- T E R R I E R (3-7)

B R A C C O -- I T A L I A N O  (6-8)

D O G O -- A R G E N T I N O  (4-9)

F I L A --  B R A S I L E I R O  (4-10)

S C H N A U Z E R  (9)

Francesco
Frank84

F O X -- T E R R I E R (3-7)

B R A C C O -- I T A L I A N O  (6-8)

D O G O -- A R G E N T I N O  (4-9)

F I L A --  B R A S I L E I R O  (4-10)

S C H N A U Z E R  (9)

GRANDEEE!!! IO ERO RIMASTO A BRACCO ITALIANO!!!!

Kevin
Kevin-

Fox-terrier

bracco-italiano 

dogo-argentino

fila-brasileiro

schnauzer

 

Dany
Dany

Fox terrier

bracco-italiano 

dogo-argentino

fila-brasileiro

schnauzer

PriscillaTrilly

Fox terrier

Bracco italiano

Dogo argentino

Fila brasileiro

Schnauzer

Ferdi
Ferdi

FOX TERRIER

BRACCO ITALIANO

DOGO ARGENTINO

FILA BRASILEIRO

SCHNAUZER

 

marina
MarinaC59

Fox Terrier 

Bracco Italiano

Dogo Argentino

Fila Brasileiro

Schnauzer

giuliaesse

FOX TERRIER

BRACCO ITALIANO

DOGO ARGENTINO

FILA BRASILEIRO

SCHNAUZER 

La Redazione
LaRedazione

🏆Vincitori del gioco 🏆

RAZZE DI CANI: SAI INDOVINARLE DAVVERO TUTTE?

Buongiorno cari amici del Forum!

Le razze canine da indovinare erano queste:

Fox Terrier

Bracco Italiano 

Dogo Argentino 

Fila Brasileiro 

Schnauzer 

Effettivamente non erano tra quelle più conosciute! Se ne volete sapere di più, cliccate sul nome della razza!

Ma veniamo ai vincitori!

Perseo
cinzia
Kevin-
Dany
PriscillaTrilly
Ferdi
MarinaC59
giuliaesse

Complimenti siete stati davvero forti!

A breve sarete contattati per mail dalla Redazione! Occhio alla mailbox quindi!

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e in bocca al lupo per il prossimo gioco!

La Redazione di Wamiz

Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?