Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Il video in cui il Pastore belga insegna al cucciolo a sedersi ti rallegrerà la giornata!

Cucciolo di pastore dog-happy

Il Pastore Belga insegna le basi ad un altro cucciolo.

© Instagram @Pubity

Un Pastore Belga insegna ad un cucciolo i comandi di base. Con un tale insegnante, questo piccoletto sarà un campione! Non perdetevi il video.

Di Grazia Fontana

Pubblicato il

I pastori belga sono cani estremamente intelligenti. Imparano molto rapidamente e, a quanto pare, possono anche trasmettere molto bene le loro conoscenze. La padrona di questi cani non avrà problemi ad apprendere i comandi di base al nuovo arrivato.

Nel video possiamo vedere come la loro umana cerca di addestrare il cucciolo e insegnargli a sedersi. Il cane adulto di casa guarda tutta la scena e, quando si rende conto che il cucciolo non ascolta, gli mostra cosa fare. Il tutto senza distogliere lo sguardo dalla sua umana del cuore!

Farò qualsiasi cosa per un regalo!

Quando un dolce cucciolo si rifiuta di ascoltare, la padrona gli dice: «non avrai il bocconcino se non ti siedi».

Il cane adulto reagisce immediatamente a queste parole e inizia a costringere il suo fratellino a sedersi con la zampa. Il cucciolo, seguendo l'esempio del cane più grande, si siede educatamente. Non c'è alternativa: questo bocconcino s'adda fà!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Pubity (@pubity)

Il video ha conquistato il cuore degli utenti di Instagram. Il numero di like si sta avvicinando lentamente al milione e anche a noi piace molto!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare