Pubblicità

tuna il cane più brutto del mondo

Video. Sceglie il cane più brutto del rifugio: il finale è inaspettato

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

La storia di Tuna dimostra che nella vita niente dovrebbe essere dato per scontato e ogni animale merita una seconda possibilità!

Questo cane misto Bassotto-Chihuahua non ha avuto un'infanzia facile: è stato abbandonato dal suo precedente proprietario sul ciglio della strada vicino a San Diego. Quando aveva quattro mesi, è stato portato in un rifugio a Los Angeles.

Adesso il cagnolino ha milioni di follower su Instagram e una pagina su Wikipedia. Usa la sua popolarità per aiutare altri animali. Ti presentiamo Tuna - oggi Herschel - il cane più popolare al mondo!

Il cane più famoso di internet

Poco dopo l'arrivo di Tuna al rifugio, la sua strada ha incrociato quella di Courtney Dasher, che si era appena trasferita nella Città degli Angeli. Da quel momento, la vita di entrambi è cambiata molto.

Dopo essersi trasferita a Los Angeles, Courtney desiderava adottare un cane. Il piccolo Tuna terrorizzato ha attirato la sua attenzione. Aveva la asimmetria mandibolare e, secondo alcuni, poteva passare per il cane più brutto del mondo.

Per Courtney era tutto il contrario. La donna ha adottato Tuna dandogli un nuovo nome: Herschel.

Lady Gaga è una dei suoi fan

La carriera del cane sul web è iniziata nel 2012, quando Courtney ha creato per lui un profilo Instagram. Lì ha iniziato a pubblicare foto e video della sua vita. Oggi Tuna ha quasi 2 milioni di follower e Lady Gaga è una dei suoi fan!

Courtney e Herschel usano la loro popolarità per raccogliere fondi per gli enti di salvataggio degli animali. Che bella iniziativa!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?