Pubblicità

Scatolone di pannolini con dentro un cucciolo di Pitbull abbandonato

Ancora un altro abbandono di un Pitbull...

© Facebook / West Side Cat Rescue

Cucciolo di Pitbull abbandonato in una scatola di pannolini Pampers: un'anima buona gli salva la vita

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Il povero cagnolino voleva solo un po' di conforto e di amore. Per fortuna ha incontrato una bella persona che non lo ha ignorato.

Frankie è un cucciolo di Pitbull la cui storia è iniziata in una scatola di pannolini Pampers, scaricata sul marciapiede di Buffalo, nello Stato di New York.

Fortunatamente, qualcuno lo ha visto e ha deciso di salvarlo.

Ancora un Pitbull...

Nell'aprile del 2024, un direttore d'azienda si è imbattuto in un cucciolo, abbandonato in una scatola di pannolini proprio di fronte al suo posto di lavoro. 

Non perderti questi video:

L'uomo ha deciso di salvare il cagnolino contattando il West Side Cat Rescue, un'associazione locale che aiuta animali in difficoltà.

Quando Jamie Mulligan, fondatrice del West Side Cat Rescue, ha ricevuto la chiamata, ha capito che il fatto che Frankie fosse stato abbandonato davanti all'azienda non era probabilmente una coincidenza. Volevano che fosse trovato da qualcuno.

Il piccolo è stato subito soccorso, ma è sorto un nuovo problema: i rifugi erano già pieni all'inverosimile e nessuno sapeva cosa fare dei tanti Pitbull abbandonati purtroppo ogni settimana e che nessuno vuole adottare...

Dopo una visita dal veterinario e l'acquisto di tutti gli accessori necessari, bisognava trovare una soluzione per Frankie.

Una nuova casa

Alla fine è stata la figlia di Jamie a volergli offrire un appoggio temporaneo a casa sua.

Lo ha ribattezzato Percy: un nuovo nome per una nuova vita per l'adorabile pelosetto, che ha trovato rapidamente il suo posto nella sua nuova dimora.

Con il passare dei giorni, il legame tra Percy e la figlia di Jamie si è rafforzato, tanto che la ragazza ha deciso di non abbandonare il cucciolo e tenerlo per sempre con sé.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?