Pubblicità

uomo nel bosco

Non si trova qualcosa del genere tutti i giorni!

© Sid Saunders/ Facebook

Un uomo va a passeggiare nel bosco, inciampa su una pietra e fa una scoperta incredibile!

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Quando Sid Saunders ha visto su cosa era inciampato, non ho potuto trattenere le lacrime. La sua scoperta è diventata subito una notizia da prima pagina.

Durante una passeggiata nel bosco in Inghilterra, alcuni anni fa, il fotografo Sid Saunders è quasi inciampato mentre cercava di evitare una pozzanghera.

 Guardando più da vicino, l'uomo ha notato che la pietra su cui è inciampato non era normale. Si trattava, infatti di una piccola lapide ricoperta di muschio e foglie.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

La toccante scoperta

Toccato da questa scoperta, il giorno successivo il fotografo è tornato sul posto per prendersi cura della tomba. Quando ha letto l’iscrizione, non è riuscito a trattenere le lacrime. Infatti, quella tomba non apparteneva a una persona, ma a un coniglio morto nel 1882: “In memoria della piccola Douchie” si leggeva sulla lapide, accompagnata da un piccolo disegno di un coniglio. “Nata nell’agosto del 1869. Morta nel dicembre del 1882.”

Non perderti questi video:

Sid ha fatto un rapido calcolo e ha scoperto che il coniglio aveva vissuto per ben 13 anni, un’età davvero considerevole per un coniglio domestico. Non c’era dubbio che i proprietari, di cui purtroppo non si sa nulla, avessero amato molto quel coniglio.

Grabstein im Wald
Lapide nel bosco. © Sid Saunders/Facebook
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?