Pubblicità

parco giochi per bambini

Video. Comprano una nuova casa e scoprono presto che nel giardino c'è un tesoro

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Avere un buon rapporto con il vicinato aiuta a vivere meglio. Questa famiglia non pensava, traslocando, di trovare il più simpatico dei vicini!
 

Nell'aprile 2024, una famiglia si è trasferita in una nuova casa con un grande giardino.

Appena arrivati ne stavano appunto approfittando quando si sono resi conto che c'era qualcosa che non avevano notato al momento dell'acquisto della casa.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Giardino con vista

Nella recinzione del giardino c'era una sorta di tassello... Proprio della misura giusta perché Stewie, il cane dei vicini, potesse infilarci la testa!

Con grande gioia, la famiglia si è resa conto che il cane poteva guardarli e partecipare alle loro attività nonché, ovviamente, farsi accarezzare e coccolare!

Il bambino era felicissimo di aver trovato questo nuovo amico! Addirittura anche il gatto di famiglia ne ha approfittato per conoscere il simpatico cagnolino!

Il precedente proprietario aveva detto loro che quel buco nella staccionata serviva per far passare una pompa, ma poi è diventata la finestra preferita di Stewie nel giardino dei vicini!

Finestra da decorare

Anche gli utenti di Internet hanno trovato che la finestra di Stewie fosse una bella idea. Così preziosa che, per molti di loro, avrebbe potuto rivelarsi un potente argomento per far salire il prezzo di acquisto della casa! 

«Siete fortunati che non fosse nell'annuncio, altrimenti l'offerta sarebbe salita alle stelle!», dice qualcuno sorridendo.

Un utente ha persino suggerito un'idea brillante per abbellire quell'apertura nel recinto: «Dipingi un fiore così Stewie quando si presenterà sarà ancora più bello!».

Che idea meravigliosa, non vediamo l'ora di vedere il risultato! 

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?