Pubblicità

cane alla stazione di servizio

Nessuno è tornato a prendere questa cagnolina.

© Stowarzyszenie Psi-jaciel Schronisko dla Bezdomnych Zwierząt we Wrześni / Facebook

Una cagnolina abbandonata alla stazione di servizio aspetta la sua famiglia: non sa che nessuno tornerà

La redazione

Pubblicato il

Questa cagnolina è stata incredibilmente leale con sua famiglia, ma purtroppo nessuno ha ricambiato il suo affetto ed è stata abbandonata. Ecco la sua storia.

 

Purtroppo, la lealtà e l’amore che contraddistinguono i cani non sono sempre ricambiati. La prova è questa cagnolina, che è rimasta fedele alla sua famiglia e non voleva credere che nessuno sarebbe tornato per lei. Ma purtroppo, nessuno l’ha fatto.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Un caso commovente

L’episodio è avvenuto a marzo del 2023. A quanto pare, i suoi proprietari, una famiglia che si presume l’abbia adottata, hanno deciso di abbandonarla presso una stazione di servizio. La cagnolina, non comprendeva cosa stesse accadendo e ha continuato ad aspettare con ostinazione il ritorno della sua famiglia.

Non perderti questi video:

Ha trascorso giorni sdraiata sui ciottoli di una stazione di servizio, senza che nessuno si interessasse a lei, anzi, alcuni cercavano persino di allontanarla.

Con il passare del tempo, la situazione è peggiorata e, presa dal panico, la cagnolina ha iniziato a correre tra le auto in movimento. Non sappiamo quanto tempo abbia atteso, ma fortunatamente qualcuno ha deciso di intervenire.

Il salvataggio

È stata una donna di passaggio alla stazione di servizio a decidere, senza pensarci troppo, di cambiare il destino della cagnolina, portandola in un rifugio. La sua storia è stata condivisa sul profilo Facebook dell’Associazione “Psi-jaciel” del Rifugio per Animali Senza Casa di Września, in Polonia.

«Ho portato via un cane dalla stazione di servizio di Gizałki, un cane che qualcuno probabilmente ha abbandonato (così dicono le signore della stazione). Il cane dorme alla stazione e corre davanti alle auto», ha scritto in un post pubblicato il 6 marzo dello scorso anno.

Avrà finalmente trovato la famiglia amorevole che merita?

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?